Una struttura accogliente, modernamente arredata e confortevole in un momento difficile come quello della perdita di un congiunto può contribuire in modo importante a rendere le cose più semplici.
Terracielo è la Casa Funeraria di Modena, è una struttura con composta da diversi ambienti, tutti separati tra loro, accoglienti, ampi e ben arredati, per assicurare privacy e consentire di porgere l’estremo saluto ai propri cari con la massima dignità possibile, come richiede la situazione.
All’interno della sede di Modena sono presenti nove sale del commiato, tutte composta da salotto anticamera, oltre alla grande Sala Terracielo da 700 posti, disponibile per commemorazioni religiose e laiche, attrezzata con impianti moderni che consentono anche l’esecuzione di musica dal vivo. Ogni sala del commiato ha un nome evocativo ed è dotata di schermi e impianto audio che, comandati da una regia centrale, possono diffondere immagini video che ricordano i momenti della vita del defunto, così come musiche selezionate, dai classici requiem alle canzoni preferite.
Le sale sono: