La Casa Funeraria Domus Pacis di Cormano offre ai propri clienti un ambiente accogliente e logisticamente attrezzato per dare l'ultimo saluto al defunto, alternativa superiore alle camere mortuarie sanitarie e alle abitazioni civili. Questo spazio rappresenta una valida opzione rispetto alle sale mortuarie di ospedali e cimiteri per la veglia della salma.
La Casa Funeraria Domus Pacis, pur rispettando la tradizione nei servizi funebri, si distingue per il suo spirito innovatore. Offre il servizio di casa funeraria per l'organizzazione di cerimonie di qualsiasi culto, permettendo a tutti di salutare la persona scomparsa secondo la propria fede religiosa, in un ambiente confortevole. Inoltre, per chi lo desidera, è possibile allestire anche riti funebri civili, nel pieno rispetto delle volontà espresse dal defunto.
Con sensibilità, rigore e professionalità, la Casa Funeraria Domus Pacis supporta la famiglia del defunto nell'organizzazione di ogni fase della cerimonia, rispettando le normative vigenti. La struttura è conforme ai requisiti costruttivi, tecnici e sanitari delle camere mortuarie ospedaliere.
I nostri collaboratori sono a disposizione per assistere la famiglia del defunto in ogni fase della delicata organizzazione della cerimonia, dall'allestimento della sala con addobbi floreali al disbrigo delle pratiche burocratiche. In caso di riti funebri di altre religioni – ebraica, musulmana, buddista, ecc. – garantiamo il rispetto delle tradizioni, in conformità con le leggi e normative vigenti in Italia.