Casa Funeraria AROF (HOFI)

Torna indietro

Casa Funeraria AROF (HOFI)

06135 Perugia (PG)
Via Bruno Simonucci, 7

Reperibilità Immediata
075 39 50 41

Presentazione

AROF (Agenzie Riunite Onoranze Funebri) nasce nel 1996 dalla fusione di 4 agenzie situate nel territorio di Perugia.

Negli anni, l’azienda si è ulteriormente ampliata: attualmente dispone di ben 8 sedi collocate a Perugia e nelle cittadine limitrofe ed è diventata leader a livello regionale nel settore delle onoranze funebri. La presenza di AROF sul territorio è garanzia di un servizio qualificato, grazie al personale selezionato con cura, professionalmente preparato, discreto e cordiale, e disponibile a qualsiasi richiesta dei clienti. Grazie alle sue varie sedi, AROF rappresenta un punto di riferimento per la comunità.

Il suo staff è preparato a rispondere a ogni necessità e desiderio dei clienti ed è disponibile 24 ore su 24. AROF segue con attenzione e competenza ogni fase di un funerale e offre articoli funerari di qualità, un’ampia gamma di servizi funebridisbrigo di ogni pratica relativa a cerimonie funebri e cremazioni, un parco mezzi costantemente rinnovato, possibilità di trasporti nazionali e internazionali, organizzazione di funerali di ogni tipo.

L’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nel settore funerario e le numerose sedi dislocate a Perugia e nella provincia hanno significato per AROF dover affrontare quotidianamente una svariata serie di problemi e hanno contribuito a renderla una realtà consolidata, al servizio di tutti coloro che in un momento difficile e particolarmente doloroso si rivolgono a essa.

Maggiori Informazioni sulla Casa Funeraria

Impianto trattamento aria
Impianto trattamento aria (D.P.R. 14/97)

Maggiori Informazioni sull'Impresa

Certificato Tanatoestetica
Certificato Tanatoestetica
Operatori Certificati
Operatori Certificati

Servizi In Esclusiva Del Circuito Nazionale Funerario

Immagini

Impresa Funebre

AROF srl

AROF srl

06135 Perugia (PG)
Via Simonucci , 5

Vai al sito

Partita IVA: 02116090545

Esegui una nuova ricerca

Regioni Italiane

Cerca per Nome

Cerca per località

Torna indietro
Nuove Case Funerarie inserite
Case Funerarie aggiornate