Casa Funeraria Siof e Lomellina (HOFI)

Torna indietro

Recapiti Telefonici

Presentazione

La SIOF & LOMELLINA srl vanta una pluriennale esperienza nell'ambito dei Servizi Funebri, dove la competenza e la disponibilità sono qualità indispensabili.

Sita in VIGEVANO (PV), in Corso Milano 104, è la sede principale deve è stata inoltre realizzata anche la Nuova e Prestigiosa Casa Funeriaria, con cinque salette e cappella interna per le funzioni religiose.

Con gli uffici di GARLASCO, in Corso Cavour 79, e di MORTARA, in via S.Lorenzo 3, offre i sui servizi dovunque ne venga richiesta la presenza.

Per una migliore assistenza nel territorio, ha uffici aperti anche a CilavegnaTromelloDornoGambolòValle LomellinaGropello Cairoli.

Il personale della SIOF & LOMELLINA srl è a disposizione per il disbrigo di tutte le pratiche inerenti al Servizio Funebre nei normali orari d'ufficio.

L'Agenzia dispone sempre di personale reperibile 24 ore su 24 per un'assistenza discreta ma presente in qualunque momento. Per garantire un alto livello di qualità e professionalità, la SIOF & LOMELLINA ha sottoscritto il Codice Deontologico di Comportamento, il cui testo è disponibile in tutti i loro uffici, a garanzia di trasparenza del servizio.


Inoltre è affiliata alla FE.N.I.O.F., la Federazione Nazionale delle Imprese di Onoranze Funebri, e alla SI.P.I.F., il Collegio dei Garanti per le Imprese Funebri pubbliche e private.

Maggiori Informazioni sulla Casa Funeraria

Sala del Commiato
Sala del Commiato:
Camere Mortuarie: 3
Camere Mortuarie: 3
Sala Preparazione Salma
Sale Preparazione Salma: 1
Impianto trattamento aria
Celle Frigo: 1

Maggiori Informazioni sull'Impresa

Certificato Tanatoestetica
Certificato Tanatoestetica
Operatori Certificati
Operatori Certificati

Servizi In Esclusiva Del Circuito Nazionale Funerario

Immagini

Impresa Funebre

Impresa Funebre Siof e Lomellina

Impresa Funebre Siof e Lomellina

27029 Vigevano (PV)
Corso Milano, 104

Vai al sito

Esegui una nuova ricerca

Regioni Italiane

Cerca per Nome

Cerca per località

Torna indietro
Nuove Case Funerarie inserite
Case Funerarie aggiornate