Casa Funeraria Domus Aurora (HOFI)

Torna indietro

Recapiti Telefonici

Presentazione

La casa funeraria si estende su una superficie di 550 metri quadri, è dotata di 3 apposite sale: Sala delle Giade, sala delle Ametistee sala degli Zaffiri... quasi a voler respirare la bellezza delle pietre non preziose, ma di bellezza unica e per tutti, dove il defunto potrà ricevere la visita di parenti e amici, personalizzabili su richiesta dei familiari, tutte dotate di propria saletta riservata.

Domus come casa perché l’ambiente, elegante e raffinato, offre a famiglie ed amici, un’ospitalità sensibile nei confronti del dolore. L’ispirazione del progetto trae la propria filosofia dal desiderio di ricreare un ambiente, non freddo come molte strutture sorte analogamente nelle zone limitrofe, ma caldo ed accogliente, quasi ci si trovasse a casa propria.
Sin dal primo approccio si viene immediatamente stupiti dal calore che questa struttura, unica e prima nel suo genere in Italia, sa riservare, facendo immediatamente percepire l’ospitalità e l’accoglienza che è in grado di riservare.
Il desiderio di poter offrire questo servizio e dare risposte alle sempre più numerose richieste dei cittadini è stato lo stimolo ed il cuore pulsante di questo progetto straordinario.

All’interno della struttura si potrà celebrare la veglia funebre, da qui partirà il funerale per la parrocchia e il successivo raggiungimento del cimitero/crematorio.
A richiesta sarà possibile celebrare all’interno della struttura riti civili o religiosi nell’apposita sala per le funzioni. Domus Aurora offre oltre a un ampio parcheggio, filodiffusione e internet wi-fi gratuito.

Trattandosi di un servizio che il gruppo Onoranze Funebri Aurora offre alle famiglie si precisa che il servizio sala del commiato è accessibile a tutti ed è totalmente gratuito.

Una scelta coraggiosa e di sicuro successo quella del Gruppo Aurora, formato da persone giovani unite dall’esperienza acquisita in anni di attività tramandata di generazione in generazione, volta a voler offrire a tutti i cittadini un luogo in grado di accogliere il loro dolore e le loro emozioni nei giorni del lutto, sollevandoli da ogni incombenza e circondandoli di attenzioni. Basta osservare i dettagli, per capire che nulla è lasciato al caso e che, proprio nel dettaglio, si ha la differenza.

Maggiori Informazioni sulla Casa Funeraria

Superficie 550 metri quadri
Superficie: 550 m2
Camere Mortuarie: 3
Camere Mortuarie: 3
Sala Preparazione Salma
Sale Preparazione Salma: 1

Maggiori Informazioni sull'Impresa

Certificato Tanatoestetica
Certificato Tanatoestetica
Operatori Certificati
Operatori Certificati

Servizi In Esclusiva Del Circuito Nazionale Funerario

Immagini

Impresa Funebre

Impresa Funebre Domus Aurora

Impresa Funebre Domus Aurora

25085 Gavardo (BS)
Via Ugo Vaglia, 4

Vai al sito

Partita IVA: 03288560984

Esegui una nuova ricerca

Regioni Italiane

Cerca per Nome

Cerca per località

Torna indietro
Nuove Case Funerarie inserite
Case Funerarie aggiornate