Casa Funeraria Selene

Torna indietro

Casa Funeraria Selene

80027 Frattamaggiore (NA)
Via XXXI Maggio, 94/96

Reperibilità Immediata
081 83 05 733

Recapiti Telefonici

Presentazione

Onoranze Funebri Selene

Dal 1890 serietà,  esperienza e professionalità

La ditta Selene con professionalità e senso etico cercando di soddisfare le esigenze relative al rito funebre nel rispetto delle tradizioni e degli usi, della fede religiosa e del desiderio del defunto e dei suoi congiunti.

Con lo sguardo costantemente rivolto al futuro, l’azienda ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portata a divenire una moderna società di servizi dotata di tutte le risorse e conoscenze necessarie a risolvere qualsiasi problematica annessa all’organizzazione del rito funebre, con un servizio integrato ed esclusivo.

La Casa Funeraria Selene è un punto di riferimento per Frattamaggiore e tutta la provincia di Napoli in caso di lutto. L’esperienza acquisita in anni di attività, permette oggi all’azienda di garantire una consulenza personalizzata e altamente professionale.

La dedizione per il lavoro e l’umanità che da sempre contraddistingue l’agenzia, fanno sì che tutto lo staff possa supportare ogni famiglia in un momento tanto delicato come la perdita di una persona cara. 

Nata come una classica Impresa Funebre, l’azienda Selene si è evoluta nel tempo, accogliendo le richieste delle famiglie per accompagnarle al meglio nel dolore e nell’organizzazione del rito funebre. Le Onoranze Funebri Selene sono quindi diventate Casa Funeraria, offrendo così un luogo completamente dedicato al lutto e al commiato delle persone decedute.

La struttura diventa la dimensione nella quale i parenti possono trovare il giusto conforto a fronte della perdita affrontata, grazie a sale del commiato allestite e personalizzate in base al gusto della famiglia. 

L’Agenzia Funebre Selene è in grado di organizzare qualsiasi funerale, civile e religioso, in modo impeccabile, grazie alla collaborazione di uno staff altamente competente e qualificato. L’attività segue infatti in modo accurato tutte le fasi organizzative, in modo efficiente e discreto, sollevando la famiglia da qualsiasi incombenza di ordine burocratico. Si occupa infatti della gestione delle pratiche funerarie e funge da intermediario nella trattazione degli atti pubblici riguardanti il decesso di persone.

Dalla preparazione della salma all’allestimento della camera ardente, senza tralasciare il trasporto del defunto, i corredi funebri, eventuali urne cinerarie o bare, nulla viene lasciato al caso ed è pensato per incontrare le richieste della famiglia, nel pieno rispetto delle ultime volontà della persona estinta. 

Casa Funeraria associata AssoFuneral 

Maggiori Informazioni sulla Casa Funeraria

Superficie 400 metri quadri
Superficie: 400 m2
Camere Mortuarie: 3
Camere Mortuarie: 3
Sala Preparazione Salma
Sale Preparazione Salma: 1

Maggiori Informazioni sull'Impresa

Numero Automezzi: 4
Numero Automezzi: 4
Certificato Tanatoestetica
Certificato Tanatoestetica
Operatori Certificati
Operatori Certificati

Servizi In Esclusiva Del Circuito Nazionale Funerario

Immagini

Impresa Funebre

Onoranze Funebri Selene

Onoranze Funebri Selene

80027 Frattamaggiore (NA)
Via 31 Maggio, 94/96

Vai al sito

Partita IVA: 09407251215

Esegui una nuova ricerca

Regioni Italiane

Cerca per Nome

Cerca per località

Torna indietro
Nuove Case Funerarie inserite
Case Funerarie aggiornate